. Nereo bar-tabacchi…last day!
13 lug 2012

Nereo bar-tabacchi…last day!

0 Comment

Non ho scritto prima per non dare troppe anticipazioni e soprattutto per scaramanzia, ma ormai ci siamo…domani Nereo riaprirà le porte!

E’ stato un lavoro molto stimolante,due settimane di cui una a locale aperto, per dare nuova foggia e nuovi abiti ad uno dei bar-tabacchi più conosciuto e frequentato di Forlì.

Non voglio descrivere nulla nello specifico perchè sicuramente l’effetto sorpresa sarà molto d’impatto e poi posterò le foto del locale finito, però devo dire che sono molto soddisfatta di quello che già si intuisce.

In queste settimane si sono avvicendati all’interno del bar artigiani di ogni tipo: cartongessisti, imbianchini,elettricisti,falegnami, montatori, decoratori,addirittura i tecnici per l’acquario…eh si, da Nereo l’acquario non può proprio mancare!

Non è stato affatto semplice destreggiarsi in mezzo a questo mare umano, sia a livello logistico, per fare in modo che tutto fosse coordinato alla perfezione, sia a livello spaziale…perchè vi dirò che muoversi tra scale di ogni foggia, seghe cavi e pennelli è stata un’impresa per tutti, anche per me!

Questa sera farò l’ultimo sopralluogo per controllare che i dettagli siano tutti a posto e domani il bar sarà nuovamente pronto ad accogliere vecchi e nuovi clienti, sicuramente con un abito più chic ma con l’anima di sempre!

Augurandomi che clienti e avventori siano tutti soddisfatti, attendo con curiosità ed emozione, che arrivi domani!

Realizzato da Moodusarreda(questo è un altro nuovo capitolo…)   www.moodusarreda.it

[top]