. Si torna a casa
31 ott 2012

Si torna a casa

0 Comment

Eccomi al termine di questa esperienza milanese…

Mi dispiace di non aver fatto tutti i commenti che avrei voluto, e di non aver postato foto…ma sinceramente il tempo non mi è bastato!
Spero nei prossimi mesi di riuscire a fare un piccolo riepilogo dei progetti visti e sicuramente, non appena ci sarà dato il via libera, inserirò nel portfolio il progetto realizzato dal mio gruppo di lavoro nelle ultime due settimane.

Sono molto soddisfatta di questa esperienza e, per quanto oggi possa essere stanca soprattutto per aver cercato di conciliare in queste settimane, il lavoro con il corso, la carica e la voglia di fare bene è impagabile.

Mi sono confrontata con grosse realtà del mondo progettuale a cui appartengo che hanno sicuramente rafforzato in me la convinzione che la qualità, la ricerca e il perseguimento dei propri obiettivi alla fine pagano.

Anche lavorare in gruppo, cosa che negli ultimi anni mi è mancata, è stato molto interessante, i miei colleghi, chi in un ambito, chi in un altro hanno messo come me tutto il loro impegno e le loro capacità, rendendo le nostre ore insieme(tante nelle ultime 2 settimane!), proficue e allo stesso tempo divertenti.

Per cui, oggi che torno a casa, voglio dedicare il mio articolo ai miei compagni di gruppo…gli SHORTCUT DESIGN!!

Grazie di tutto!!

[top]