. Ci stiamo facendo belli!!
25 mar 2013

Ci stiamo facendo belli!!

0 Comment

Per chi, come me, è abituato a visualizzare un lavoro completo molto prima della sua reale esecuzione ,non è stato affatto facile pazientare tutti questi mesi per vedere la propria idea finalmente realizzata!!

Sono un’entusiasta, un’ottimista ma sicuramente anche molto realista e la fretta, l’impellenza di vedere sempre tutto subito, complice forse anche l’età,sta cominciando pian piano ad essere sostituita da una pazienza ponderata, che mi permette di capire e di accettare che ogni cosa ha un suo percorso per arrivare,e il percorso della nascita di MoodUSArreda era più lungo di quello che credevo inizialmente, ma in questi mesi ho capito che questo tempo era necessario!

E finalmente con la Pasqua se ne andrà la carta dai vetri,arriveranno le tende le piante e qualche dettaglio mancante e poi il tempo e il lavoro faranno il resto!

Sono davvero elettrizzata,sapevo che sarebbe stata una grande soddisfazione ma immaginarla è una cosa…viverla è molto meglio!
In questi periodi così difficili è molto facile farsi prendere dallo sconforto o dalla paura di muovere un passo anche piccolo in avanti…sono davvero fiera di quello che siamo riusciti a fare, di aver continuato a crederci e di poter finalmente dire che adesso siamo pronti per partire…si perchè questo è solo il punto di partenza, un bel punto di partenza da cui poter pianificare un lavoro complesso e bellissimo come quello dell’ INTERIOR DESIGN.

La mia città ne ha bisogno,e spero davvero che questo spazio diventi un punto di riferimento per improntare collaborazioni e sperimentazioni sempre nuove, per confrontare e implementare attività complementari ma sostanzialmente differenti…sono sicura che l’impegno costante, la ricerca continua e l’attenzione sempre alta alle esigenze della vita domestica e lavorativa, faranno si che MoodUS faccia breccia in breve tempo nel cuore di molti!

Ancora l’avventura deve iniziare ma sono davvero grata a tutte le persone che mi stanno permettendo di mantenere alto il mio entusiasmo perchè, come me, amano il proprio lavoro e amano farlo bene.
Grazie a tutti gli artigiani che ci supportano e sperimentano insieme a noi
Grazie a tutti  i negozi per interni che davvero capiscono che svolgiamo ruoli diversi ma fondamentali e che danno la possibilità in questo modo a tutti i clienti di essere seguiti al meglio su tutti i fronti.
Grazie ai rappresentanti e alle aziende che ci seguono e che ci aggiornano costantemente sulle novità…
E soprattutto grazie anticipatamente a tutti coloro che avranno fiducia in MoodUS!!

…e per chi vuole dare una sbirciatina…

 

Vi aspettiamo in Via Marsilio da Padova , 24 a Forlì.

[top]