. Progettazione

Progettazione

PROGETTARE LO SPAZIO
L’Interior Designer è colui che valorizza gli ambienti della casa, di uffici e attività, rendendoli fruibili, pratici e personalizzati. Attraverso una progettazione mirata, Nicoletta Gentili combina i più innovativi strumenti per il disegno e la visualizzazione 3d con la conoscenza di materiali e finiture e con la ricerca di soluzioni sempre nuove.

DAL DISEGNO ALLA REALIZZAZIONE
Nicoletta segue i suoi progetti dall’ideazione alla realizzazione, supportando il cliente in ogni fase: dai preventivi agli ordini, dalla cantieristica alla scelta di materiali, finiture e arredi. Nicoletta si avvale della collaborazione di artigiani qualificati e selezionati per creare ambienti su misura realizzati ad hoc per ogni progetto.

QUESTIONE DI GUSTO
Giochi di luce, accostamenti cromatici, decorazioni murali, complementi d’arredo. Ogni elemento è il risultato di scelte ragionate, nulla è lasciato al caso e l’insieme delle parti è un progetto architettonico strutturato, ricercato e unico, in cui ciascun componente dialoga con gli altri  concorrendo alla creazione dell’atmosfera finale.

OGNI COSA AL SUO POSTO
Le soluzioni proposte abbracciano i diversi stili incontrando i desideri e le esigenze del cliente in un progetto che è sintesi di funzionalità, design ed equilibrio. Filo conduttore è il tocco personale della progettista, caratterizzato da un gusto raffinato e fresco, alimentato dalla continua ricerca di nuovi spunti e soluzioni originali.